Coinstar “conta” sui tecnici Dedem

L’Azienda americana che gestisce nel mondo i cambiamonete automatici, ha affidato alla nostra Società il compito di garantire l’efficienza dei suoi 350 chioschi dislocati su tutto il territorio italiano.

 

Coinstar è un colosso del settore, con oltre 22.000 cambiamonete in tutto il mondo, 600 contratti di collaborazione con attività commerciali e 70 milioni di transazioni dal valore di oltre 2,5 miliardi di euro in monete ogni anno. La richiesta di usufruire dell’assistenza Dedem è un riconoscimento per tutti i tecnici, per la qualità, la professionalità e l’affidabilità del loro lavoro. Un bell’impegno ma anche una grande soddisfazione per il Gruppo di Ariccia, che da sessant’anni declina professione e innovazione in ogni suo ramo aziendale.

 

Per “trasformare gli spiccioli in qualcosa di significativo”,
senza rischi di interruzioni dell’attività distributiva,
Coinstar ha scelto il Gruppo Dedem.

 

L’attività di monitoraggio proattivo, che garantisce l’intervento ancor prima che il guasto si verifichi, riguarderà circa un numero selezionato di chioschi e i tecnici saranno incaricati di controllare le componenti hardware e software, le parti elettroniche e i consumabili.

 

L’assistenza Break/Fix è destinata, invece, all’intero parco macchine. Una volta segnalato il problema da parte della Coinstar, entra immediatamente in azione l’assistenza Dedem che, attraverso la gestione SAP, pianifica l’intervento e invia, in loco, il tecnico.